Skip to content
Site Tools
Increase font size Decrease font size Default font size
You are here: Home arrow Notizie arrow Ultime arrow A.Di.S. a "quota mille"
A.Di.S. a "quota mille" PDF Stampa E-mail

logo_adis_italia_ok1Quando nell'estate del 2002 costituimmo, con dodici soci fondatori, l'Associazione Nazionale Difesa del Suolo - A.Di.S. - non avevamo nessuno obiettivo numerico, ma solo lo scopo di promuovere la qualità e la competenza negli studi, nelle progetazioni, nelle attività produttive e negli interventi legati alla gestione del territorio nei suoi aspetti ambientali ed antropici.
Difesa del suolo, protezione civile, tutela e valorizzazione ambientale sono state al centro dellae nostre attività culturali e di aggiornamento professionale e tecnico espresse in oltre 40 iniziative in molte regioni italiane; dai fenoomeni di caduta massi, alle frane, dalle problematiche dei fiumi a quelli delle emergenze rifiuti, dalle risorse energetiche rinnovabili (geotermia) allo studio delle piante, dalle tecnologie ed attrezzature per la protezione civile alle tecniche di arrampicata e lavori in parete, passando attraverso convegni, seminari, corsi, giornate di studio, attività di indagine e studi sul territorio.
Oggi, al di là delle nostre più rosee aspettative, con le iscrizioni pervenute nelle ultime settimane, abbiamo toccato  "quota mille"  adesioni all'A.Di.S.

pdf a.di.s._-_presentazione_-_2011


Aggiungi ai preferiti (460) | Copia sul tuo sito

  Nessun commento
RSS commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.

 
< Prec.   Pros. >

Convegni e corsi

Nessun evento

Calendario eventi

« < Ottobre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Syndication


LA DIFESA DEL SUOLO.

Strumento per  la competitività e la crescita del territorio e non vincolo allo sviluppo.